[Gruppo FCM] Proroga scadenze traduzioni Jono

Alessandro Losavio alo21 a ubuntu-it.org
Mer 4 Apr 2012 10:45:06 BST

Per quel che riguarda me... io ho fatto. Ora non so Mirko. Nel caso oggi
quando lo sento in chat ne parlo e nel caso ci distribuiamo le pagine in
modo da finire il prima possibile.

--
Alessandro Losavio
email: alo21(at)ubuntu-it.org