[Gruppo FCM] Proroga scadenze traduzioni Jono

Davide M. dauwak a gmail.com
Gio 5 Apr 2012 10:32:43 BST

Io per quanto riguarda l'ePub dello speciale non ci ho messo mano, dipende
da Alessandro e Mirko, se hanno completato si può togliere, se non hanno
completato: "forza ragazzi così inseriamo Jono" :D :D
:-)