[Gruppo FCM] Traduzioni n.59 FCM

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Sab 7 Apr 2012 11:12:00 BST

Ciao a tutti!
:)

Dalla tabella in Edizione vedevo che vi erano ancora due articoli da adottare.
Bene.
Uno l'ho appena adottato io, se vi fosse qualcuno che volesse provare
con libreoffice sarebbe bello!

Ovviamente per tutti la scadenza è sempre quella indicata ovvero
Domani sera (8 aprile).

Nel frattempo chi volesse postare anche eventuali revisioni già fatte
può tranquillamente farlo perchè gli impaginatori 'scalpitano' e hanno
voglia di metter mano allo .sla di scribus.
vero Mirko?
:)

Bravissimi tutti ragazzi....

forza che siamo in corsa e stiamo procedendo benissimo secondo le
tempistiche che ci siamo, tutti insieme, fissati!