[Gruppo FCM] #59 - Recensione Bodhi Linux

Bianca Kwey biancakwey a gmail.com
Mar 10 Apr 2012 11:30:10 BST

Ciao a tutti e scusate il ritardo,
ho inserito la traduzione in oggetto;
in coda ci sono le note che riporto anche qui:
ho tradotto Shelves con "barre di avvio veloce"; ho tradotto "spin and
grind" pag 36 col 2 penultimo rigo con "gira e sfacchina" ma non mi
convince affatto; non sono riuscita a trovare riferimenti in italiano

pag 36 col 4 rigo20 "is a bear" l'ho tradotto come č un peso; anche
qui non ho trovato qualcosa che si adattasse al contesto

backligth l'ho tradotto con retroilluminazione

"shell desktop" l'ho lasciato cosė come č; penso che se si volesse si
potrebbe mettere "interfaccia desktop"
http://it.wikipedia.org/wiki/Shell_%28informatica%29
che ne dite?

Saluti