[Gruppo FCM] Proposta nuove collaborazioni da parte mia

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Mar 17 Apr 2012 17:03:02 BST

Fantastico Giuseppe!
:)
Ottimo!

Il 17 aprile 2012 17:45, Giuseppe <peppe.d a gmail.com> ha scritto:
> Carissimi amici,
> dopo un po' di tempo passato a tradurre e revisionare, dopo averci pensato
> un po' su e dopo varie consultazioni col sempre disponibilissimo Marco
> Buono,

I'm blushing!
:)

> ho deciso di allargare la mia collaborazione al gruppo rendendomi
> disponibile per il calendario attività, dropbox e per il progetto
> ebook/djvu.

Favoloso, la versione epub per ebook ha sempre bisogno di nuova energia.
@Alessandro Losavio e @MirkoPizii e @Davide Miceli
A voi l'onore di instradarlo e addestrarlo!
:)

Il djvu in realtà Giuseppe è una riga di comando da terminale;
comunque se interessato alla preparazione della beta e djvu ecc ecc...
ben venga!

Per Calendario attività credo Paolo Garbin sarà felice di condividerne
con te la gestione!
:)

> Spero di migliorare sempre più la mia esperienza in questo gruppo,
> aumentando impegno e disponibilità nei confronti di tutti i membri.
> Come sempre buon lavoro a tutti!
>
> --
> Giuseppe

Ottimo spirito Giuseppe! Ottimo davvero!
:)
Un po' alla volta, a tutti è aperta la possibilità di fare di più,
perchè nel 'fare' si apprende soprattuto il 'come fare' e questo
aumenta il personale bagaglio culturale (visto che gli strumenti che
usiamo sono molteplici!)

ciao
Marco