[Gruppo FCM] Proposta nuove collaborazioni da parte mia

Giuseppe peppe.d a gmail.com
Mar 17 Apr 2012 16:45:34 BST

Carissimi amici,
dopo un po' di tempo passato a tradurre e revisionare, dopo averci pensato
un po' su e dopo varie consultazioni col sempre disponibilissimo Marco
Buono, ho deciso di allargare la mia collaborazione al gruppo rendendomi
disponibile per il calendario attività, dropbox e per il progetto
ebook/djvu.
Spero di migliorare sempre più la mia esperienza in questo gruppo,
aumentando impegno e disponibilità nei confronti di tutti i membri.
Come sempre buon lavoro a tutti!

--
Giuseppe