[Gruppo FCM] Novità nel Software Center

Paolo Rotolo paolorotolo a ubuntu-it.org
Gio 19 Apr 2012 20:50:03 BST

Salve,
come già sapete FCM è approdata nel software center. Ora, Canonical e
l'app review board hanno messo a disposizione più strumenti per caricare
le app:
Ora è possibile scrivere una descrizione diversa per ogni applicazione.
Come potete vedere dallo screenshot allegato, a partire dallo speciale
Unity e Ubuntu 11.10, nel software center apparirà anche l'indice degli
argomenti trattati.
Un altra novità sono l'aggiunta di un secondo screenshot, ingrandibile
cliccandoci sopra. Ho deciso di mettere come primo screenshot la
copertina e, a seguire, l'indice del numero.
Per vederci più chiaro guardate lo screenshot allegato :)
Ah, ci hanno dato anche la possibilità di allegare un video, oltre alle
immagini di copertina e dell'indice. Ora non mi vengono idee al
riguardo, magari si potrebbe fare un video, sempre da inserire nel
software center, con una voce che legge i principali argomenti e
descrivere il numero, che ne dite?
Se avete idee o proposte al riguardo non esitate a contattarmi :)

Buona notte,
Paolo