[Gruppo FCM] FCM #59 - Beta 1

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Ven 20 Apr 2012 15:43:32 BST

Io ho trovato un altro paio di errori di poco conto nella pagina
dell'editoriale, già corretti.
Se nessun altro ha ulteriori segnalazioni, domani stesso procedo con
la creazione definitiva del #59.
Fatemi sapere se avete eventualmente bisogno di altro tempo per i controlli.

Ciao a tutti!

--
Fabrizio NICASTRO