[Gruppo FCM] esistono delle presentazioni ufficiali di Ubuntu 12.04 in italiano?

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Lun 30 Apr 2012 09:42:42 BST

Ciao Paolo
:)

prova a cercare nel wiki italiano e in quello internazionale.

http://www.ubuntu-it.org/news/2012/04/26/ubuntu-1204-lts-rilasciato

http://ubuntu-it.org/supporto

Esiste anche la versione localizzata di ubuntu denominata

http://www.ubuntu-it.org/news/2012/03/30/ubuntu-1204-edizione-italiana

http://wiki.ubuntu-it.org/CdItaliano

Non so se ho riposto alle tue domande nel caso..... facci sapere!

Comunque nel wiki internazionale c'è molta documentazione disponibile
e noi di FCM (Aldo Latino in particolare) avevamo tradotto una
broschure in pdf che indicava con pochi e facili punti come migrare
verso ubuntu da un altro S.O.

http://fcmit.wordpress.com/speciali/i-consigli-di-canonical-per-la-migrazione-a-ubuntu/

:)
Ciao