[Gruppo FCM] esistono delle presentazioni ufficiali di Ubuntu 12.04 in italiano?

paolo foletto paolo.foletto a gmail.com
Lun 30 Apr 2012 11:51:32 BST

ciao
ho cercato e non avendo trovato per questo ho chiesto

Il 30 aprile 2012 10:42, Marco Buono <marco.buono71 a gmail.com> ha scritto:
> Ciao Paolo
> :)
>
> prova a cercare nel wiki italiano e in quello internazionale.
>
> http://www.ubuntu-it.org/news/2012/04/26/ubuntu-1204-lts-rilasciato
queste è un comunicato stampa,

> http://ubuntu-it.org/supporto
qui ci sono degli screen cast, ma non ci sono presentazioni in pdf
nella documentazione ufficiale si scrive come usare la 11.04

> Esiste anche la versione localizzata di ubuntu denominata
>
> http://www.ubuntu-it.org/news/2012/03/30/ubuntu-1204-edizione-italiana
questo è uno comunicato stampa

> http://wiki.ubuntu-it.org/CdItaliano
e queste sono delle informazioni su come è stato preparato il CD

> Non so se ho riposto alle tue domande nel caso..... facci sapere!

questi sono comunicati stampa, non sono presentazioni in formato impress
per presentare Ubuntu 12.04
> Comunque nel wiki internazionale c'è molta documentazione disponibile
> e noi di FCM (Aldo Latino in particolare) avevamo tradotto una
> broschure in pdf che indicava con pochi e facili punti come migrare
> verso ubuntu da un altro S.O.
>
> http://fcmit.wordpress.com/speciali/i-consigli-di-canonical-per-la-migrazione-a-ubuntu/
Questo documento è interessante lo avevo già visto.

La domanda che sembrava banale in effetti non lo è,
vorrei delle presentazioni "ufficiali" in pdf o in formato impress per
presentare
Ubuntu 12.04, possibilmente per presentare a delle imprese,
quindi lo slideshow sul sito che mostra come ascoltare musica o gestirsi
le foto non è adatto.

Vorrei usare del materiale "ufficiale" per riusare materiale prodotto da altri
sia per qualità delle immagini che delle presentazioni.

ciao Paolo :)