[Gruppo FCM] esistono delle presentazioni ufficiali di Ubuntu 12.04 in italiano?

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Lun 30 Apr 2012 13:43:51 BST

Il 30 aprile 2012 12:51, paolo foletto <paolo.foletto a gmail.com> ha scritto:
> Vorrei usare del materiale "ufficiale" per riusare materiale prodotto da altri
> sia per qualità delle immagini che delle presentazioni.

Ciao Paolo,
non esiste materiale "ufficiale" sulle novità di Ubuntu 12.04. Quelli
che ti ha indicato Marco sono degli spunti da cui partire. Ma in giro
si trova moltissimo materiale, per esempio:

http://www.ubuntu.com/ubuntu/whats-new

Inoltre, Sergio e io abbiamo fatto una presentazione alla Fiera di
Pordenone sulle novità, se vuoi ti passo le slide Impress, ma sono
solo uno spunto, avevamo poco tempo per prepararle e una parte del
materiale è rimasto fuori. Per esempio, abbiamo integrato la
presentazione con questo video:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=D6z6hn6wZlg

Ciao, Dario