[Gruppo FCM] #63 Domande e risposte

Giuseppe peppe.d a gmail.com
Gio 2 Ago 2012 13:12:59 BST

Ciao a tutti. ho completato la traduzione in oggetto.
Per il revisore che la prenderà in carico segnalo che a pagina 51, nella
prima colonna, ho tradotto la frase "until you discover the magic" come "
fino a trovare magicamente l'opzione".
Non mi convinceva tanto il filo del periodo e ho pensato che fosse un modo
di dire (sconosciuto). Ho fatto una ricerca su google ma non sono stato in
grado di trovare nulla di convincente e quindi ho pensato di tradurre così.

Colgo l'occasione per augurare buone vacanze e buon lavoro a tutti :)

--
Giuseppe