[Gruppo FCM] [OT] Cultura Libera di Lawrence Lessig su ePub

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Mar 7 Ago 2012 21:30:45 BST

Ciao a tutti! :-) Permetteremi una piccola digressione OT.

Questa estate ho cominciato a leggere "Cultura Libera" di Lawrence
Lessig sul mio lettore ebook. Avevo scaricato il PDF in italiano del
libro (si può fare, perché il libro è rilasciato sotto licenza
Creative Commons), e trasferito sul lettore. La conversione da PDF a
formato ebook dà risultati mediocri, e quindi me lo sono convertito
dal web in formato ebook. Il risultato - sul mio lettore - è discreto
e quindi ho pensato che potesse essere utile anche ad altri.

Sono quindi a chiedere agli "esperti" che frequentano questa lista un
parere sulla versione epub. Il libro si trova qui:

http://ubuntuone.com/613bbZyOIgdpkhvC1AGHAX

Per adesso è solo una bozza, quindi vi chiedo di non diffonderla, o
almeno non diffonderla troppo!

Se vorrete dargli un'occhiata, alla caccia di errori o imperfezioni o
altre cose che si possono migliorare, ve ne sarò grato.

Ciao, Dario

--
http://dariocavedon.blogspot.com
Linux user #280955 Ubuntu User # 3228