[Gruppo FCM] numero 63 - Chiedi al ragazzo nuovo

Bianca Kwey biancakwey a gmail.com
Lun 13 Ago 2012 01:55:16 BST

No no, inizia pure la revisione; solo volevo dare qualche indicazione
sulla traduzione di alcuni termini che  non si trovano nei dizionari
oltre a quelli che ho detto ci sono breathy e breathiness
che praticamente indicano un modo di vocalizzare (una voce sussurata,
sospirata, ansimante, etc)
poi catnip che sarebbe l'erba gatta ma non l'ho usato letteralmente,
ho messo calamita
fashion-challenged che letteralmente dovrebbe essere uno che manca di
senso della moda dell'eleganza; ho messo sfigato mi pare

'notte  °⌣°

--
Bianca Kwey