[Gruppo FCM] Presentazione

Vladimiro Santacatterina vladisanta a gmail.com
Mer 8 Ago 2012 14:15:38 BST

Ciao a tutti e grazie per questa bellissima accoglienza! :)

Per gli account vi chiedo:
Possiedo già la registrazione su launchpad e su Ubuntu.it, fatti freschi
freschi per partecipare alle traduzioni di Ubuntu.

Ho visto però FCM e non ho resistito alla tentazione di chiedervi di
potervi partecipare. :)
Sono sufficienti gli account che dispongo e il codice di condotta firmato
per Ubuntu, oppure devo procedere con la preparazione di qualche nuovo
account e nuove firme?

Grazie ancora a tutti per il caloroso benvenuto! :)