[Gruppo FCM] Presentazione

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Mer 8 Ago 2012 14:28:36 BST

Benvenuto tra noi :D

Il 08/08/2012 15:15, Vladimiro Santacatterina ha scritto:
> Per gli account vi chiedo:
> Possiedo già la registrazione su launchpad e su Ubuntu.it, fatti freschi
> freschi per partecipare alle traduzioni di Ubuntu.

intanto linkali qui in ML, così possiamo vedere se è tutto a posto,
"registrazione su ubuntu.it" suppongo sia il wiki su wiki.ubuntu-it.org,
giusto?) :)

> Ho visto però FCM e non ho resistito alla tentazione di chiedervi di
> potervi partecipare. :)

bene :D

> Sono sufficienti gli account che dispongo e il codice di condotta firmato
> per Ubuntu, oppure devo procedere con la preparazione di qualche nuovo
> account e nuove firme?

account su wiki.ubuntu-it.org, account su launchpad.net, firma del CoC
su LP. questo è quello che serve per partecipare a qualsiasi gruppo su
Ubuntu-it :D

--
bye,
                                                Mattia Rizzolo