[Gruppo FCM] malfunzionalmento link

Vladimiro Santacatterina vladisanta a gmail.com
Gio 9 Ago 2012 10:59:46 BST

Traducendo pag 52, AUDIO FLOSS, mi sono imbattuto in un link non
funzionante (da me).

Il link in questione è questo:

http://tinyurl.com/chb9rf6

corrispondente a:

Ninguém segura os Beach
Combers, by Os Beach Combers

terzo articolo a pag 52.

Se lo copio e incollo nel browser mi porta esattamente dove mi
dovrebbe portare, però, a differenza degli altri links simili presenti
nella stessa pagina, questo NON E' CLICCABILE, mentre gli altri sì.

E' un mio errore oppure è davvero così?

Devo segnalarla questa cosa o c'è già chi ha pensato a questo (tenuto
conto che la cosa è indipendente dalla traduzione, poiché non funziona
sulla versione in inglese)?

Grazie. :)
--
Spedito con Thunderbird, da un dispositivo GNU/Linux.