[Gruppo FCM] malfunzionalmento link

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Gio 9 Ago 2012 11:07:04 BST

Ciao,

Il giorno gio, 09/08/2012 alle 11.59 +0200, Vladimiro Santacatterina ha
scritto:
> [...]
>
> http://tinyurl.com/chb9rf6
>
> corrispondente a:
>
> Ninguém segura os Beach
> Combers, by Os Beach Combers
>
> terzo articolo a pag 52.
>
> Se lo copio e incollo nel browser mi porta esattamente dove mi
> dovrebbe portare, però, a differenza degli altri links simili presenti
> nella stessa pagina, questo NON E' CLICCABILE, mentre gli altri sì.
>
> E' un mio errore oppure è davvero così?
>
> Devo segnalarla questa cosa o c'è già chi ha pensato a questo (tenuto
> conto che la cosa è indipendente dalla traduzione, poiché non funziona

Se dipende dal PDF inglese, segnalalo nella pagina wiki dell'articolo e
l'impaginatore nostro se ne prenderà carico...
> Grazie. :)

/Paolo

https://launchpad.net/~paolettopn
OpenPGP key: 1024D/F1339F86

lug-linux a liste.pordenone.linux.it: Il pinguino a Pordenone
http://liste.pordenone.linux.it/sympa/info/lug-linux

Inviato da Evolution3.2.3 con Linux Ubuntu 12.04 LTS