[Gruppo FCM] malfunzionalmento link

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Gio 9 Ago 2012 13:47:11 BST

Il 09/08/2012 11:59, Vladimiro Santacatterina ha scritto:
> Traducendo pag 52, AUDIO FLOSS, mi sono imbattuto in un link non
> funzionante (da me).
>
> Se lo copio e incollo nel browser mi porta esattamente dove mi
> dovrebbe portare, però, a differenza degli altri links simili presenti
> nella stessa pagina, questo NON E' CLICCABILE, mentre gli altri sì.
>
> E' un mio errore oppure è davvero così?

è davvero così, è una piccola svista accaduta durante l'impaginazione da
parte del team internazionale. i link nel pdf sono oggetti che si
trovano sopra al testo, in questo caso il link non è ben allineato con
il testo, ma è qualche pixel più sotto, come puoi constatare. :)

> Devo segnalarla questa cosa o c'è già chi ha pensato a questo (tenuto
> conto che la cosa è indipendente dalla traduzione, poiché non funziona
> sulla versione in inglese)?

umh. bella domanda... segnaliamo a ronnie? :P

--
bye,
                                                Mattia Rizzolo

GPG key: 0xb530d76b    http://goo.gl/AEW5U