[Gruppo FCM] articolo doppio e domande sparse

Vladimiro Santacatterina vladisanta a gmail.com
Gio 9 Ago 2012 13:55:58 BST

Ho notato che sul numero 62 di FCM, a pag 42,  c'è lo stesso articolo
che ho tradotto io ieri per il numero 63 di FCM, a pag 47.

Che si fa? Eliminiamo la mia traduzione e facciamo copia e incolla di
quella precedente?

Oppure?

E anche: come si procede, passo passo, per segnalare "cose" agli impaginatori?
E ancora: quando ho bisogno di scrivere note sotto la traduzione
pronta, le scrivo nello spazio sotto alla traduzione o sotto alla
revisione o entrambi o cosa?

:)

Grazie per gli eventuali lumi..

--
Spedito con Thunderbird, da un dispositivo GNU/Linux.