[Gruppo FCM] articolo doppio e domande sparse

Vladimiro Santacatterina vladisanta a gmail.com
Gio 9 Ago 2012 20:17:09 BST

Ciao @MirkoPizii

Ho notato che sul numero 62 di FCM, a pag 42,  c'è lo stesso articolo
che ho tradotto io ieri per il numero 63 di FCM, a pag 47.

L'articolo in questione è questo:

«Unity, Mint and Tablets.
Oh my!»

ed è l'ultimo degli articoli in "Lettere" del n°62 e anche del n° 63
della rivista, tanto per facilitarti la ricerca.

Occorrerebbe copia-incollare la traduzione già pronta presente nel n°
62 ed eliminare la mia che avevo già caricato per essere revisionata
per il n° 63.
Ci pensi tu a fare questo lavoro?

Grazie, Vladimiro. :)