[Gruppo FCM] articolo doppio e domande sparse

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Gio 9 Ago 2012 20:46:49 BST

Il 09/08/2012 20:46, Vladimiro Santacatterina ha scritto:
> 2) i commenti li scrivo sotto "Traduzione" o sotto "Revisione" (perché
> al momento li scrivo su entrambi, ma mi pare inutile doppiare)?

"note alla traduzione" sono note del traduttore al revisore.
"note alla revisione" sono note del revisore al traduttore.

io come impaginatore me le leggo comunque entrambe, ma penso che la cosa
migliore per le indicazioni di impaginazione sia inviare una email e
scriverlo nelle "note alla revisione" (magari evidenziando che è per
l'impaginatore).

--
bye,
                                                Mattia Rizzolo