[Gruppo FCM] Qualcosa da fare..

Vladimiro Santacatterina vladisanta a gmail.com
Lun 13 Ago 2012 10:42:37 BST

> Il 13 agosto 2012 11:33, Bianca Kwey <biancakwey a gmail.com> ha scritto:
> Vladimiro, purtroppo ho una scrittura tremenda e la traduzione è
> piuttosto disordinata;

Non preoccuparti, grazie, ho un po' esagerato con questa mia "offerta". :)

>  comunque non so se si vede dal wiki ma il libro di Jono ha avuto una
> seconda edizione nella quale sono stati aggiunti capitoli (c'è ne uno
> con una intervista a Linus Torvalds e altri) nonché una nuova
> prefazione che va aggiungersi alla vecchia

No. Non sapevo che ci fosse una seconda edizione e dal Wiki non riesco
a capirlo;

Come coordiniamo le prenotazione per le parti da tradurre, se sul wiki
ci sono le parti della prima edizione e non quelle della seconda?
Oppure mi sfugge qualcosa? :)