[Gruppo FCM] Qualcosa da fare..

Bianca Kwey biancakwey a gmail.com
Lun 13 Ago 2012 10:48:13 BST

be' si di questo si era discusso nell'ultima riunione e il piano era
di controllare quanto tradotto con quanto presente in prima edizione
mentre per la pubblicazione eravamo rimasti un po' in forse.
Io avevo pensato di fare un controllo con wdiff o similari perché ad
una prima scorsa ci sono le aggiunte che sono completamente nuove ma
il controllo dei capitoli già presenti in prima edizione dovrebbe
essere fatto per escludere che ci sianno stati rimaneggiamenti o
aggiunte anche in questi