[Gruppo FCM] Dimissioni da coordinatore del gruppo

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Mer 15 Ago 2012 09:34:41 BST

Hai dato un meraviglioso contributo anche te mentre eri con noi.
Ubuntu però non è tutto nella vita, ci sono altre cose, e poi è normale
che sia un giro di persone :)

quindi, semplicemente, buon ferragosto :D

--
bye,
                                                Mattia Rizzolo

GPG key: 0xb530d76b    http://goo.gl/AEW5U