[Gruppo FCM] Dimissioni da coordinatore del gruppo

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Mer 15 Ago 2012 09:38:52 BST

Il giorno mer, 15/08/2012 alle 10.29 +0200, Marco Buono ha scritto:
> Buon ferragosto Cristiano!

Leggo con un po d tristezza quanto hai scritto, e spero che i motivi
seri che ti hanno tenuto lontano dal gruppo possano risolversi quanto
prima. Te lo auguro vivamente. Buon ferragosto Cristiano, anche da parte
mia.
Sono in partenza per una giornata in piscina, con gli amici.
> :)
/Paoletto