[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] Beta 1 #63

Vladimiro Santacatterina vladisanta a gmail.com
Mer 29 Ago 2012 19:18:25 BST

Io non mi trovo con la revisione della traduzione del testo da "Audio
Flux" Franklin’in Karsilamasi, dei
Ansambl Mastika, nella parte:

«Siete mai stati seduti in poltrona chiedendovi cosa sarebbe successo
se il Cupo Mietitore, schiaffeggia in basso e la regione geopolitica
dell'Europa chiamata "i Balcani" avesse avuto un figlio?»

La mia traduzione invece riportava:

«Siete mai stati seduti in poltrona chiedendovi cosa sarebbe successo
se i Grateful Dead, uno slap di basso e la regione geopolitica
dell'Europa chiamata "i Balcani" avessero avuto un figlio?»

che mi sembrava pił attinente a testo:

«Have you ever sat in an armchair and wondered what would happen if
the Grateful Dead, slap bass, and the geopolitical region of
Europe called “the Balkans” had a child?»

Segnalo  questo per ora, poi ho trovato alcuni miei errori di
traduzione, che sto controllando per postarli poi tutti assieme.