[Gruppo FCM] R: Libro di Jono cap 8

Vladimiro Santacatterina vladisanta a gmail.com
Gio 30 Ago 2012 13:43:26 BST

È quando saggi la temperatura dell' acqua con le dita dei piedi.. piano
piano..  Un timido incontro, prudente e impaurito, in questo caso con il
mondo Open Source.

Quindi: assicurare che la comunità sia aperta affinché  altri possano
godersela e farne una prima conoscenza,  un primo incontro/assaggio, o giù
di lì.

:)