[Gruppo FCM] pulizia pagine

Riccardo Vianello etms51 a gmail.com
Sab 1 Dic 2012 15:38:18 GMT

fammi un esempio,
Attualmente i traduttori inseriscono il loro articolo nella pagina sia per
il paragrafo Traduzione e Revisioni.

Voi per pulire la pagina, intendete che il revisore possa modificare il
paragrafo di Traduzione senza scrivere più nella sezione Revisioni
Se è così sono d'accordo, anche se ho paura che il revisore possa sbagliare
ed il lavoro fatto per niente venga sconvolto nell'impaginazione.
Altrimenti basterebbe che il traduttore inserisce nella sua sezione il
testo.
Poi il revisore utilizza l'altro paragrafo (revisione) in modo pulito se ci
sono errori presenti nel testo della traduzione.

E' corretto?