[Gruppo FCM] pulizia pagine

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Sab 1 Dic 2012 15:44:17 GMT

Il giorno sab, 01/12/2012 alle 16.38 +0100, Riccardo Vianello ha
scritto:
> fammi un esempio,
> Attualmente i traduttori inseriscono il loro articolo nella pagina sia
> per il paragrafo Traduzione e Revisioni.

velocemente....

> Voi per pulire la pagina, intendete che....

tutto si svolge come ora, solo che, alla fine dei lavori, quando si va a
fae la nuova pagina dell'Edizione, contenente la nuova edizione da
tradurre... il manutentore solitamente si passava tutte le pagine
utilizzate per le trad / rev... togliendo i testi delle traduzioni e
delle revisioni, lasciando le pagine intonse pronte per il nuovo
lavoro...

>  il revisore possa modificare il paragrafo di Traduzione senza
> scrivere più nella sezione Revisioni
> Se è così sono d'accordo, anche se ho paura che il revisore possa
> sbagliare ed il lavoro fatto per niente venga sconvolto
> nell'impaginazione.
> Altrimenti basterebbe che il traduttore inserisce nella sua sezione il
> testo.
> Poi il revisore utilizza l'altro paragrafo (revisione) in modo pulito
> se ci sono errori presenti nel testo della traduzione.
>

> E' corretto?

Ecco spiegato il tutto.