[Gruppo FCM] R: Traduzione Gimp Magazine

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Mer 12 Dic 2012 14:50:26 GMT

Il 12 dicembre 2012 15:21, fabrizio nicastro <rbnica a gmail.com> ha scritto:
> Oltre che fantastico, questo gruppo di dimostra anche saggio.
> ;-)

quoto il pensiero dell'intero gruppo... concentriamoci su FCM, ma
restiamo a disposizione per insegnare a chi desidera provare a fare la
stessa cosa per tradurre altre riviste, sempre che si lavori su
Scribus! LOL.

Paolo