[Gruppo FCM] R: Traduzione Gimp Magazine

Giuseppe peppe.d a gmail.com
Mer 12 Dic 2012 15:41:21 GMT

sono d'accordo anche io. l'argomento è interessante ma effettivamente forse
un po' troppo specifico per chi non è già dentro la materia.
Sarebbe bello poterlo leggere in italiano, ma per q forse conviene
concentrarci sugli impegni che già abbiamo.
Non dimentichiamoci anche del libro di Jono