[Gruppo FCM] Impaginazione completata ePub n. 56

Alessandro Losavio alessandro.losavio a yahoo.com
Ven 3 Feb 2012 00:16:17 GMT

On 03/02/2012 01:09, Mirko Pizii wrote:
> Buona sera ragazzi! (Eh sono le 1:05)
> Io e Alessandro ci siamo fatti forza e abbiamo finito una volta per
> tutte l'ePub n.56 inaugurando un bel benvenuto al n.57!
> E' stato un lavoro faticoso ma divertente, ben coordinato tra noi 2 ma
> soprattutto eccezionale!
>
> I miei complimenti vivissimi al gruppo FCM ma specialmente ad
> Alessandro che mi ha dato il suo prezioso aiuto per completare l'ePub!
Anche io voglio ringraziare Mirko per avermi sostenuto per tutto il
giorno, senza di lui questo mini-sprint non ci sarebbe mai stato.

Inoltre vorrei ringraziare anche questo meraviglioso gruppo per tutto
quello che mi hanno dato e mi continuano a dare.

> Il link è il seguente:
> https://dl-web.dropbox.com/get/fcm-dev/issue56/issue56_it.epub?w=7fb6ddda&dl=1
> <https://dl-web.dropbox.com/get/fcm-dev/issue56/issue56_it.epub?w=7fb6ddda&dl=1>
>
> Aggiornato anche il blog!
Appena ho il link definitivo aggiorno anche la pagina "Archivio"

> Buona notte a tutti! :P
Notte anche a te e buon riposo ;)

Alessandro