[Gruppo FCM] Impaginazione completata ePub n. 56

Mirko Pizii hallino1 a gmail.com
Ven 3 Feb 2012 00:19:55 GMT

P.s. Non posso aggiornare il blog per via del link. Non ho accesso
nell'hosting di altervista e quindi non posso far nulla...
Appena ho il link definitivo, aggiorno il blog! :D

Buona notte e grazie di nuovo Alessandro! :D

Cordiali Saluti.