[Gruppo FCM] R: Domande x tesi: Pre-Sprint FCM

Luigi Di Gaetano luigidg85 a hotmail.it
Sab 4 Feb 2012 17:46:59 GMT

La mia risposta potrebbe non essere al 100% corretta, chiedo conferma ai più "anziani"
1) siamo partiti dopo, qiindi con un gap in partenza
2) il gruppo all'inizio era formato da pochi membri, quindi il carico di lavoro era alto
3) i metodi di selezione erano tali da non favorire l'ingresso veloce e le contribuzioni (a mio parere non é un caso se lo sprint si é avuto dopo qualche mese dall'introduzione delle nuove regole)
Quindi il gap esisteva e si ampliava di mese in mese (se non ricordo male ad un certo punto rinunciammo a mettere delle scadenze perché di volta in volta non venivano rispettate)
Credo di aver colto i motivi, ma ripeto corregetemi se sbaglio.
Ciao

Inviato da Samsung Mobile

-------- Original message --------
Subject: [Gruppo FCM] Domande x tesi: Pre-Sprint FCM
From: "Davide M." <dauwak a gmail.com>
To: ubuntu-it-fcm a liste.ubuntu-it.org
CC:

Prima di concentrarci sullo sprint, che secondo me rappresenta un modello interessantissimo per una serie di motivi, ci concentreremo su ciò che è successo prima dello sprint di FCM, avrei delle domande da porre a tutti:

Anzitutto, precedentemente allo sprint, perché era presente un gap con l'edizione internazionale? FCM lo aveva maturato dai primi numeri e/o è stato accumulato col tempo?