[Gruppo FCM] dubbi traduzione how to enlightenment

Bianca Kwey biancakwey a gmail.com
Sab 11 Feb 2012 10:51:50 GMT

Volevo dire che leggendo Gratis (Free) di Chris Anderson ho trovato
 'chicche per gli occhi' e mi è parso molto carino; ho la versione in
italiano e non ho ancora letto la versione inglese ma sono sicura che
'chicche per gli occhi' l'hanno usato per rendere 'eye candy'