[Gruppo FCM] revisione: Giochi Ubuntu - Crayon Physics Delux

Alessandro Losavio alo21 a ubuntu-it.org
Ven 17 Feb 2012 21:09:31 GMT

Ciao a tutti, revisionando l'articolo "Giochi Ubuntu - Crayon Physics
Delux", ho visto che alla fine dell'articolo si trova la scheda
d'autore. Ho cercato nella pagina Sottotitoli, perciò volevo sapre se si
poteva aggiunegere:

Riku Järvinen (rierjarv) is a CS major student from Finland who delves
into the Linux and Open Source gaming world once in a while. → Riku
Järvinen (rierjarv) è uno studente finlandese del corso di studi di
Computer Science che nel frattempo fa ricerche sul mondo dei giochi
Linux e Open Source.

Grazie, Alessandro