[Gruppo FCM] revisione: Giochi Ubuntu - Crayon Physics Delux

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Sab 18 Feb 2012 21:46:53 GMT

Il 17 febbraio 2012 22:09, Alessandro Losavio <alo21 a ubuntu-it.org> ha scritto:
> Ciao a tutti, revisionando l'articolo "Giochi Ubuntu - Crayon Physics
> Delux", ho visto che alla fine dell'articolo si trova la scheda d'autore. Ho
> cercato nella pagina Sottotitoli, perciò volevo sapre se si poteva
> aggiunegere:
>
> Riku Järvinen (rierjarv) is a CS major student from Finland who delves into
> the Linux and Open Source gaming world once in a while. → Riku Järvinen
> (rierjarv) è uno studente finlandese del corso di studi di Computer Science
> che nel frattempo fa ricerche sul mondo dei giochi Linux e Open Source.

Certo che puoi.

Modificherei un po' la traduzione in questo senso:
"Riku Järvinen (rierjarv) è uno studente finlandese di Informatica che
nel frattempo fruga nel mondo dei giochi Linux e open source."

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 1024D/0xA0E8AF5F | bit.ly/aldoDSA