[Gruppo FCM] R: FCM57- Revisione Notizie Linux

Valerio Salvucci valerio.salvucci a gmail.com
Sab 18 Feb 2012 13:22:32 GMT

Luigi hai ragione. Rileggendo mi sono accorto di non aver incollato la
frase revisionata. Scusate il pasticcio, ecco di nuovo originale e
traduzione:

Just how Canonical intends to sit between these two tectonic plates,
neither of which has a track record of success - yet - appears to rest
on confidence; that device manufacturers want an open, neutral
platform from a supplier that doesn't profit its' own brand at their
expense.

Come Canonical intenda posizionarsi tra queste due placche tettoniche,
nessuna delle quali con una storia di successo (ancora), sembra
restare confidenziale. Il punto è che i produttori di dispositivi
vorrebbero una piattaforma aperta e neutrale, da un fornitore che non
guadagni con il proprio marchio a loro spese.

--
Valerio ;p