[Gruppo FCM] Linux Lab - Server Mana World su Vecchi Hardware

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Dom 19 Feb 2012 13:57:28 GMT

Ciao,

Il giorno dom, 19/02/2012 alle 14.46 +0100, Marco Buono ha scritto:
> ciao a tutti ragazzi..... e buona domenica.

altrettanto, nonostante la mia uscita dall'ultima delle tre influenze...
speriamo bene! :D

> siamo in netto ritardo sulla tabella di marcia e l'articolo di cui in
> oggetto NON ancora tradotto è fuori dalle tempistiche di una
> settimana.

già... un vero peccato... forza, diamoci da fare!!

> considerando che oggi scadono le revisioni abbiamo accumulato un po'
> di ritardo che rischia di pregiudicare il nostro lavoro!
>
> qualche volontario che voglia prendersi quell'articolo?
>
> Nel frattempo provvedo a revisionare un po' così ci allineiamo alla
> tabella delle date!
> :D
>
> Chi volesse inziare ad impaginare comunque è libero di farlo visto che
> noto che ci sono già articoli tradotti e revisionati!

ho iniziato io, sostituendo il font Anglo text con Ubuntu Regular, in
quanto il primo non fa parte dei font utilizzati da noi...

> Forza ragazzi che la scadenza è qua davanti!

Beh, la scadenza è già passata, in quanto da oggi inizia il 'tempo
dell'impaginazione'..... ma coraggio comunque, andoamo sempre avanti!!

> :d

??  :D

FCM Italia rocks, again!!!!

> ciao