[Gruppo FCM] Linux Lab - Server Mana World su Vecchi Hardware

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Dom 19 Feb 2012 14:03:51 GMT

Il 19 febbraio 2012 14:57, Paolo Garbin <paolettopn a gmail.com> ha scritto:
> altrettanto, nonostante la mia uscita dall'ultima delle tre influenze...
> speriamo bene! :D

Mi spiace Paolino!
Considera che stasera devo lavorare e ho un raffreddore da incubo!
Purtroppo non mi prende la febbre altrimenti starei volentieri a casa!
:D

> già... un vero peccato... forza, diamoci da fare!!

Forza!!!
:D

> ho iniziato io, sostituendo il font Anglo text con Ubuntu Regular, in
> quanto il primo non fa parte dei font utilizzati da noi...

Grande Paolo!
Come sempre ....
sempre in 'prima linea' con il gruppo!
:D

> Beh, la scadenza è già passata, in quanto da oggi inizia il 'tempo
> dell'impaginazione'..... ma coraggio comunque, andoamo sempre avanti!!

Si Paolo :)
Intendevo la scadenza globale del nuovo numero :D

> FCM Italia rocks, again!!!!

FCM Italia Rocks.... ever!
:D