[Gruppo FCM] Pagine del progetto sul wiki - Partecipare > Linee guida

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Mar 21 Feb 2012 18:51:07 GMT

Ciao,

come promesso a Marco, oggi ho impaginato diversi articoli, attendendo
quelli non ancora tradotti e... fermandomi dall'impaginare quelli già
pronti e non prenotati.  Se non li prenota nessuno, vedo di fare uno
sprint e mettere dentro ancora qualcosa di semplice...

Anche se oggi è Martedì grasso ( Buon Carnevale a tutti, comunque...
LOL) io sono restato qui, postumo di un'influenza, al calduccio!!  :D

Oggi ho avuto un pochino di tempo per andare a rivedere tutte le pagine
del wiki riguardanti il ns progetto, apportando pochissime mods su link
a pagine che abbiamo modificato o spostato. Tutto bene, ma...

.. manca l'HowTo per creare il file epub... non l'abbiamo mai messo.

Chi è ora che si sta occupando di trasformare il PDF finale in epub?
Se mi passa qui la procedura da seguire, poi io la metto sul wiki...

Grazie e buon lavoro a tutti...

Paolo

via Margherita Giol, 38/c
33074 Fontanafredda (PN)
cell. +39 347 2772664

OpenPGP key: 1024D/F1339F86
fingerprint: 8038 84B5 93C9 81C3 E396 EB27 D027 9B2F F133 9F86
Inviato da Evolution3.2 con Linux Ubuntu 11.10