[Gruppo FCM] Speciale Ubuntu 11.10 e Unity

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Mar 21 Feb 2012 21:05:30 GMT

Ho provveduto ad inserire la tabella dello speciale Ubuntu 11.10 e
Unity nella pagina edizione

http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Edizione

Come vedete il lavoro non è moltissimo se non per l'articolo
Ottimizzare il desktop Unity
Per questo articolo pensavo che magari due persone insieme potrebbero
accordarsi e completarlo insieme dividendosi le pagine.

che ne dite?

Potrebbe essere un modo per scriversi in privato e facilitare ancora
di più la conoscenza delle persone del gruppo.
Io ho detto solo come esempio due persone ma potrebbero anche essere
tre o quattro.
Insomma... a voi il divertimento di organizzarvi come meglio credete!

Per le date di scadenza non le ho inserite per il momento.
diciamo che non ci sono date particolari ma ho inserito il mese di marzo.

Il prossimo fine settimana parte il UBUNTU GLOBAL JAM e volendo,
potremmo coordinarci in IRC tutti insieme per sprintare il lavoro di
questo speciale e far in modo che non rallenti il flusso di lavoro
finora portato avanti!
Che ne pensate?

Praticamente anche FCM Italia parteciperebbe via IRC all'UBUNTU Global
Jam con il suo lavoro.

Per il resto...

Abbiamo un problema per gli impaginatori.

Il documento è stato prodotto in OpenOffice (invece del solito SCRIBUS)

Dobbiamo vedere che problematiche comporta e come risolvere eventuali
problematiche che si porranno!
:D
Comunque per ora......
sotto con le traduzioni!