[Gruppo FCM] Speciale Ubuntu 11.10 e Unity

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Mar 21 Feb 2012 21:10:03 GMT

Ciao,

Il giorno mar, 21/02/2012 alle 22.05 +0100, Marco Buono ha scritto:
> Ho provveduto ad inserire la tabella dello speciale Ubuntu 11.10 e
> Unity nella pagina edizione

si, lo stavamo commentando ora in IRc... viste le mail che arrivavano
delle tue mods... LOL

> http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Edizione
>
> Come vedete il lavoro non è moltissimo se non per l'articolo
> Ottimizzare il desktop Unity
ok
> Per questo articolo pensavo che magari due persone insieme potrebbero
> accordarsi e completarlo insieme dividendosi le pagine.
>
> che ne dite?

poterbbe essere una buona idea... sentiamo gli altri...

> Potrebbe essere un modo per scriversi in privato e facilitare ancora
> di più la conoscenza delle persone del gruppo.
> Io ho detto solo come esempio due persone ma potrebbero anche essere
> tre o quattro.
infatti... essendo corposetto...

> Insomma... a voi il divertimento di organizzarvi come meglio credete!
>
> Per le date di scadenza non le ho inserite per il momento.
ok

> diciamo che non ci sono date particolari ma ho inserito il mese di marzo.

Ricordiamoci in Marzo la scadenza ordinaria del prx numero e.. della
trad del libro di Jono!

> Il prossimo fine settimana parte il UBUNTU GLOBAL JAM e volendo,
> potremmo coordinarci in IRC tutti insieme per sprintare il lavoro di
> questo speciale e far in modo che non rallenti il flusso di lavoro
> finora portato avanti!
> Che ne pensate?
Vediamo come si evolve la cosa... finiamo intanto il #57....

> Praticamente anche FCM Italia parteciperebbe via IRC all'UBUNTU Global
> Jam con il suo lavoro.

Potebbe essere un'altra buona idea...

> Per il resto...
>
> Abbiamo un problema per gli impaginatori.
>
> Il documento è stato prodotto in OpenOffice (invece del solito SCRIBUS)

Noooooooooooooooo....

> Dobbiamo vedere che problematiche comporta e come risolvere eventuali
> problematiche che si porranno!
> :D
Beh... vedremo il da farsi....

> Comunque per ora......