[Gruppo FCM] Linux Lab - Server Mana World su Vecchi Hardware

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Mer 22 Feb 2012 18:40:04 GMT

Il 22 febbraio 2012 15:06, Bianca Kwey <biancakwey a gmail.com> ha scritto:
> -ho lasciato in inglese i nomi dei pulsanti del programma perché dal
> sito Mana World mi è parso di capire che non vi sia la localizzazione
> in italiano

Se non c'è in italiano, rimane in inglese, come da consuetudine.

> -su alcune frasi sono rimasta perplessa pag. 23 col 3 riga 3 dal basso
> warp to players (deformare ai giocatori??? ordire ai giocatori???)

Mi sembrerebbe che voglia dire che il GM può trasformarsi in un giocatore.

> “warp players to other places” che ho tradotto come “inserire i
> giocatori in altri posti”

"Teletrasportare i giocatori in altri posti" come ti sembra, anche se
andrebbe verificata?

> -front facing (rivolto in avanti???) ho tradotto “frontale” (pag 21
> col 2 riga 2 dal basso)

Nono, si riferisce al webserver che si incontra quando si visita il
loro sito. Cioè il server Auldsbel è quello che fa girare il loro sito
online.

> ah, e poi la piccola scheda sull'autore dell'articolo è stata
> tradotta? non mi ricordo quale è il link per vedere le parti
> ricorrenti già tradotte

Lo trovi in cima alla tabella di edizione. Di preciso è questo:
http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Edizione/Sottotitoli

Ciao!

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 1024D/0xA0E8AF5F | bit.ly/aldoDSA