[Gruppo FCM] Arrivederci, Gruppo FCM!

Riccardo Vianello etms51 a gmail.com
Ven 24 Feb 2012 07:21:52 GMT

Mi dispiace Aldo che vai via, sei una colonna portante per questo progetto,
e ti ringrazio moltissimo di avermi scelto tra i tuoi impaginatori e per
avermi insegnato un po di più l'arte dell'impaginazione.
Ma purtroppo la vita reale non ti permette più di seguire questo progetto,
e ti auguro una buona continuazione, nel tuo lavoro e diamoci un
arrivederci, perchè il mondo cambia così velocemente che potresti avere di
nuovo più tempo per collaborare.

ciao.
Riccardo Vianello.