[Gruppo FCM] Arrivederci, Gruppo FCM!

Francesco Cargiuli anything.everything83 a gmail.com
Sab 25 Feb 2012 11:17:17 GMT

Aldo anche se non abbiamo avuto occasioni di collaborare, ho avuto modo di
conoscere le tue grandi capacità organizzative e tecniche. Ti auguro tanta
felicità. A presto

--
Francesco Cargiuli
Sent by My Samsung Galaxy SII