[Gruppo FCM] R: Arrivederci, Gruppo FCM!

Luigi Di Gaetano luigidg85 a hotmail.it
Gio 23 Feb 2012 21:12:57 GMT

Aldo grazie per tutto quello che hai fatto nel gruppo. É stato un piacere lavorare con te.

Inviato da Samsung Mobile

-------- Original message --------
Subject: [Gruppo FCM] Arrivederci, Gruppo FCM!
From: Aldo Latino <aldolat a gmail.com>
To: Gruppo FCM <ubuntu-it-fcm a liste.ubuntu-it.org>
CC:

Carissimi,
l'avevo già annunciato lo scorso giugno in questa mailing list [1], ma
per le sopraggiunte necessità del gruppo l'avevo rimandata.
Probabilmente chi era iscritto lo ricorderà: avevo dato le dimissioni
da ogni incarico, insieme a Dario. Nella stessa email avevo anche
assicurato però la mia presenza, per dare assistenza alle nuove guide
del gruppo e in generale a tutti.

Dovetti, quindi, tornare sui miei passi e continuare la mia già
pluriennale collaborazione con questo Gruppo. C'è stato lo "sprint" e
la soddisfazione di portare il lavoro del Gruppo FCM alla pari con
quello inglese.

È giunto però, oggi, il momento di staccare: non ho più la forza e la
spinta necessaria per immergermi mensilmente in una nuova fatica. Sono
fuori tutto il giorno e obiettivamente quando rientro non ho la
possibilità di stare dietro ai lavori. Fu giusto nel giugno scorso
dare le dimissioni, fu altrettanto giusto ritirarle temporaneamente
per non lasciare il gruppo "a piedi", ma penso che sia anche oggi
giusto dare spazio ad altri.

Il mio non è un addio, ma un mettermi un po' in disparte: l'unica
interazione che potrò avere col gruppo sarà la mailing list, finché vi
sarò iscritto. Spesso sorgono domande di aiuto e, se potrò, vi darò
con piacere una mano.

Ho già passato la proprietà della cartella di Dropbox a Marco, che ne
è ora il gestore, e non vi ho più accesso. Ho passato a lui anche la
proprietà della cartella di Jono Bacon su Google Docs. Per l'altro
incarico, quello di responsabile dell'epub, è passato anch'esso nelle
mani di Marco. Piccoli dettagli, come il calendario di Google,
potranno essere definiti successivamente.

Ciao!

[1] http://liste.ubuntu-it.org/pipermail/ubuntu-it-fcm/2011-June/005362.html

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 1024D/0xA0E8AF5F | bit.ly/aldoDSA