[Gruppo FCM] Presentazione

David G davidgerva a gmail.com
Dom 26 Feb 2012 17:35:43 GMT

Ciao a tutti!

Mi chiamo David Gervasoni, ho 26 anni, sono di Bergamo.
Studio ingegneria informatica e lavoro. Ora come docente di informatica in
alcuni corsi
per le scuole superiori (e per adulti), in passato come impiegato ufficio
acquisti prima e
come installatore (trasfertista) di software CAD/CAM/CIM.

Ho fatto due chiacchiere in IRC qualche giorno fa con qualcuno di voi e
avevo espresso
la mia intenzione di iniziare a collaborare, pian piano, con il vostro
gruppo.
L'idea era quella di partire come revisore. Questo perchè, come ho avuto
modo di dire
a qualcuno, non vorrei partire in quinta per poi arenarmi. Vorrei vedere
come funziona,
se ho le capacità, il tempo e, perchè no, la voglia effettiva di impegnarmi
seriamente in questo progetto.
Come mi avete indicato ho anche creato la
mia<http://wiki.ubuntu-it.org/DavidGervasoni>pagina sul wiki.

Ho visto che state iniziando a tradurre il numero 58 e quindi, ovviamente
se il vostro
parere è favorevole, inizierei proprio con il revisionare qualche articolo
di questo numero.

Buona serata!
David