[Gruppo FCM] R: Re: R: Re: HTML per siti web

Francesco che-cco a libero.it
Mar 28 Feb 2012 16:14:20 GMT

> Si giusto hai ragione! In questo caso non serve il php ma giusto dei link
mirati ma penso che almeno il link dinamico del download.. Serve il php no? :P
Se vogliamo creare un link dinamico si certo, anche se io avevo proprio
intenzione di utilizzare due file (ultimonumero.png e ultimonumero.pdf), in
modo da non dover mai cambiare i link nei codici. Anche se, in effetti, un link
che si aggiorna č molto comodo, in quanto potremmo utilizzare direttamente i
numeri di fcm italiani uppati su fcm.org :)

Vedremo comunque cosa ne pensano un po' tutti, verrā scelta sicuramente
l'impostazione migliore :)